Robot aspirapolvere Caltronic BSR 1283

Caltronic è un marchio di riferimento primario nel campo degli elettrodomestici, rivelandosi leader in special modo nell’ambito dei robot aspirapolvere: potenti, ben assemblati e resistenti, garantiscono prestazioni impeccabili per la pulizia e la cura della propria casa.
Il modello più richiesto e ricercato è sicuramente il robot aspirapolvere Caltronic BSR 1283, appartenente alla fascia media in base al rapporto qualità prezzo: rappresenta la scelta migliore per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei robottino aspirapolvere, proponendosi, inoltre, con un design molto raffinato e curato per risultare elegante e moderno.

Prestazioni e funzionalità: un concentrato di sorprese!

Il robot aspirapolvere Caltronic BSR 1283 è un dispositivo che svolge il proprio lavoro nella maniera migliore possibile, considerato il prezzo più che abbordabile col quale viene proposto: per la pulizia di ogni superficie, dispone di tre differenti modalità di pulizia, avviabili per mezzo di tre tasti posizionati sulla superficie. La funzionalità Small è pensata per la pulizia di stanze piuttosto piccole, quella Media per stanze di media grandezza, quella Large per la pulizia dell’intera casa. La sua autonomia raggiunge i 70 minuti complessivi, sufficienti per curare uno spazio di circa 50 mq: il robot aspirapolvere Caltronic BSR 1283 è in grado di tornare in totale autonomia alla propria base per ricaricarsi una volta esaurita la batteria residua.

Conclusioni

Il robot aspirapolvere Caltronic BSR 1283 è un prodotto entry level, ideale per chi non ha pretese eccessive e per chi si approccia a questa categoria di elettrodomestici per la prima volta. È dotato della funzione Virtual Wall, per impedire al robot di spostarsi dalla stanza designata per la pulizia. Tuttavia i materiali non sono dei migliori e la durata di ricarica tocca le 7 ore per una autonomia di appena 70 minuti: non è, perciò, indicato per case ampie e spazi importanti.

Vantaggi

– Economico
– Virtual Wall
– Autoricarica

Svantaggi

– Materiali scadenti
– Scarsa autonomia
– Durata ricarica eccessiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *